Bando di gara – Progetto PortCrew – Programma Interreg Euro-MED – FLC
Il programma Interreg Euro-MED supporta la cooperazione attraverso i confini del Mediterraneo, finanziando progetti gestiti da pubbliche amministrazioni, università, organizzazioni private e società civile. Il programma coinvolge 69 regioni di 14 paesi con un obiettivo comune di realizzare una società climaticamente neutra e resiliente, con un budget di circa 294 milioni di euro per il periodo 2021-2027.
In questo quadro, FIT Consulting Srl, una PMI italiana specializzata nella raccolta fondi, nell’assistenza tecnica e scientifica nel settore dei trasporti, è partner del progetto PortCrew, approvato nell’ambito del 4° bando pubblicato il 6 marzo 2025. Il progetto mira a promuovere il turismo sostenibile nei porti crocieristici del Mediterraneo, affrontando le sfide del sovraffollamento turistico e dei picchi turistici stagionali.
FIT Consulting Srl è alla ricerca di un controllore di primo livello (FLC) per effettuare i necessari controlli normativi sulle spese dichiarate per tutta la durata del progetto.
Le candidature dovranno essere inviate a fitconsulting@legalmail.it entro il 30 aprile 2025, corredate da tutta la documentazione richiesta come specificato nel bando.
Il bando completo con tutte le specifiche è disponibile per il download: PortCrew EU Project FLC Request for quotation Sign