loader image

FIT Consulting è Networking Partner di IOMOBILITY AWARDS. Candidature aperte fino al 1 febbraio 2024

invito-FIT

FIT Consulting è Networking Partner di IOMOBILITY AWARDS, evento giunto alla IV Edizione che promuove la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità nell’ecosistema della Smart Mobility in Italia. L’iniziativa è realizzata da Innovabilify, da quest’anno in partnership con MGH7 Venture Capital.

IOMOBILITY AWARDS è un percorso che seleziona, fa emergere e premia i migliori servizi e progetti innovativi oggi sul mercato, studiato per favorire le occasioni di networking e di visibilità in un contesto che vede coinvolti i principali players italiani presenti sia come partner che giurati e candidati.

L’iniziativa è arricchita da eventi pubblici di prestigio, quali il Convegno presso Unicredit Tower Hall il 31 gennaio 2024 e la Cena di Gala con la premiazione dei vincitori al Museo della Scienza e Tecnologia “Leonardo da Vinci” il 19 marzo 2024.

 Le candidature

 Gli Awards sono dedicati all’intero ecosistema di player della Next Generation Mobility, possono candidarsi sia i grandi Mobility Maker che PMI e startup.  La partecipazione è gratuita.

Per ogni categoria – 20 in totale, consultabili cliccando qui – ci sarà un singolo vincitore, mentre le startup parteciperanno sia nella categoria scelta che in una categoria speciale “Rising Stars”.

Il termine ultimo la sottomissione dei progetti è fissato per il 1 febbraio 2024.

È possibile candidarsi gratuitamente compilando il modulo sul sito web al seguente link: www.iomobility.me/awards/candidatura-aziende/

Per maggiori informazioni in merito al regolamento e ai premi in palio, è possibile consultare la pagina web www.iomobility.me/awards/perche-partecipare

La valutazione dei progetti

La Giuria che valuta i progetti degli IoMOBILITY AWARDS è composta da CIO e Top Manager delle principali realtà italiane ed internazionali protagoniste della nuova mobilità connessa, smart e green.

Per quanto riguarda FIT Consulting, i nostri giudici selezionati saranno Fabio Cartolano, Managing Director FIT, e Paola Astegiano, Project Manager FIT.

È possibile consultare l’intero Comitato di Giuria al seguente link: https://bit.ly/3GzgGsM

I candidati avranno quindi la possibilità di far conoscere i propri servizi o progetti a tutti i membri della Giuria, composta da importanti player della mobilità interessati a conoscere realtà innovative e a fare scouting per collaborazioni. Candidati subito!

Per maggiori informazioni o eventuali problemi tecnici, si prega di fare riferimento a [email protected]