loader image

FIT Consulting tra i giudici e Networking Partner degli IoMOBILITY Awards 2025

IoMOBILITY Awards

FIT Consulting tra i giudici e Networking Partner degli IoMOBILITY Awards 2025

Dopo il grande successo dell’edizione 2024, siamo entusiasti di annunciare che FIT non solo farà parte del Comitato di Giuria, ma sarà anche Networking Partner dell’edizione 2025 degli IoMOBILITY Awards, organizzati da Innovabilify in partnership con MGH7 Venture Capital.

Giunti alla loro quinta edizione, gli IoMOBILITY Awards rappresentano un appuntamento di riferimento per promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità nell’ecosistema della Smart Mobility in Italia. L’obiettivo? Far emergere e premiare i migliori servizi e progetti che stanno rivoluzionando il mercato della mobilità connessa, intelligente e sostenibile.

Come membro della giuria, Paola Astegiano, Senior Project and Technical Manager di FIT, metterà a disposizione la sua esperienza per contribuire alla valutazione dei progetti candidati.

In qualità di Networking Partner, FIT rafforza il proprio ruolo nell’ecosistema della mobilità del futuro, facilitando connessioni e collaborazioni tra i protagonisti del settore. Siamo orgogliosi di contribuire attivamente a questa importante iniziativa che mette in luce talento, ingegno e soluzioni innovative per la mobilità sostenibile.

Le candidature agli IoMOBILITY Awards sono aperte fino all’1/2/2025. È possibile partecipare candidando gratuitamente un proprio progetto innovativo per ognuna delle categorie previste. La Cerimonia di premiazione si terrà il 20 marzo a Milano.

Per maggiori informazioni (regolamento, giuria, categorie) e per scoprire come partecipare: www.iomobilityawards.com