loader image

FIT vola a Dubai per la 30esiema edizione di ITS Word Congress.

ITS DUBAI

FIT vola a Dubai per la 30esiema edizione di ITS Word Congress. Tra gli speaker anche Paola Cossu, CEO FIT, e Massimo Marciani, presidente FIT. Qui tutte le sessioni

FIT vola a Dubai per la 30esima edizione di ITS Word Congress, l’evento leader nel settore della smart mobility e della digitalizzazione dei trasporti, che si terrà dal 16 al 20 settembre 2024 presso il Dubai World Trade Centre.

L’ITS World Congress di Dubai, il principale evento sui sistemi di trasporto intelligenti (ITS), è organizzato da ERTICO e ospitato da RTA. Il Congresso riunisce professionisti dei settori della mobilità, della tecnologia e della politica per discutere e presentare i progressi della mobilità intelligente. FIT sarà rappresentata a Dubai da Paola Cossu, CEO FIT, e Massimo Marciani, presidente FIT, che interverranno anche in diversi momenti di incontro e confronto.

Di seguito l’elenco degli interventi che vedono coinvolta FIT.

  • Lunedì, 16 settembre, dalle 13:30 alle 15:00, sala Sharjah D.

Sessione SIS 23 “Feasible policies for urban access management to steer future mobility & logistics”.

Interviene Paola Cossu insieme a Cédric Bourgoin (Egis), Jan Cools (Be Mobile) e Pedro Barradas (Armis ITS).

 

  • Giovedì, 19 settembre, dalle 11:00 alle 12:30, sala Sheikh Pashid Hall A.

Sessione SIS 90 “How can we achieve smart and decarbonised freight transport?” moderata da Paola Cossu. Interviene Massimo Marciani insieme a Eusebiu Catana (ERTICO-ITS Europe), Eric Ballot (MINED Paris – PLS), Angelos Amditis/ Giannis Kanellopoulos (ICCS/ERTICO).

  • Giovedì, 19 settembre, dalle 16:00 alle 17:30, sala Ajman D.

Sessione SIS 81 “Data sharing and innovative technologies in logistics: new opportunities for collaboration”.

Interviene Massimo Marciani insieme a Paulo Cesar Cantillano Lizana (ICOOR), Eusebiu Catana (ERTICO-ITS Europe) e Giulia Renzi (ICOOR). 

  • Venerdì, 20 settembre, dalle 14:00 alle 15:00, sala Shaikh Rashid Hall B.

Sessione TP 30 “Security, trust and resilience”.

Interviene Paola Cossu insieme a Osama Al-Gazali, Zheng Chang (Research Institute of Highway Ministry of Transport), Fabrizio Paoletti (Autostrade per l’Italia Spa).

Non è tutto. Il team FIT sarà presente, dal 16 al 20 settembre, tra gli esibitori di ITS Word Congress, con uno stand dedicato al progetto DISCO, coordinato da FIT, presso lo stand ERTICO (H7-B13). Ci vediamo lì!

Per maggiori informazioni sull’evento e il programma completo: https://itsworldcongress.com/