loader image

Il 18 giungo a Brussels l’evento finale del progetto USER-CHI.

USER-CHI

Il 18 giungo a Brussels l’evento finale del progetto USER-CHI. Presente anche FIT il qualità di leader dell’Impact Assessment e della demo implementation

Si terrà il 18 giugno a Brussels, presso il Comet Luise Meetings (Place Stéphanie, 20), l’evento finale del progetto USER-CHI, di cui FIT Consulting è partner.

L’evento sarà l’occasione per riunire i decisori europei e locali, i fornitori di tecnologia, gli esperti di mobilità e gli operatori delle città intorno ai risultati e agli esiti del progetto USER-CHI.

Tra le domande a cui si darà risposta:

  • Come rendere l’interoperabilità una realtà?
  • Come stimolare la diffusione dell’elettromobilità in Europa?
  • Come si è evoluto il mercato della mobilità elettrica dal 2020?
  • Come rendere la ricarica elettrica di facile utilizzo?

Obiettivo dell’evento è infatti lo scambio di conoscenze, per esplorare soluzioni innovative e rafforzare le collaborazioni con gli attori dell’elettromobilità. L’evento è stato concepito non solo per presentare i contributi del progetto USER-CHI al panorama dell’elettromobilità, ma anche per promuovere una comunità dinamica e multidisciplinare impegnata ad accelerare la transizione verso una mobilità urbana sostenibile in tutta Europa.

USER-CHI LOCANDINA

Durante la sessione USER-CHI in the spotlight: from user research to the demonstration of user-centric charging solutions”, in programma dalle 9:45 alle 11:15, FIT (rappresentata da Marisa Meta, EU Project Supervisor e Project Manager, e Daniele Barnaba, Project & Executive Office Manager), sarà presente insieme ai rappresentanti di ETRA, VMZ, IKEM ed Eurocities per discutere le lezioni apprese dal progetto e come sfruttarle per guidare la transizione verso la mobilità elettrica in Europa.

Per l’agenda completa dell’evento e per registrarsi: https://eurocities.idloom.events/USER-CHI